sabato 18 ottobre 2014

My skin care routine

Oggi vorrei farvi vedere i prodotti che uso per la skin care, c'è da precisare che io sono molto "fissata" con la skin care, uso molti prodotti e cerco sempre di alternare.
Prima di tutto uso uno struccante che mi sta piacendo molto , prima usavo da sempre l'acqua micellare di Sephora molto molta buona, però un giorno mi è capitato di provare l'acqua micellare della L' oréal e devo ammettere che strucca davvero bene e non brucia gli occhi.

  

Dopo di che, mi detergo il viso ancora meglio facendo o il trifase di clinique oppure lavando il viso con un semplice detergente di Garnier 



Successivamente applico tonico Garnier e crema vichy 



Dopo sono pronta per andare a lettooooo!!! E voi che prodotti usate?? 

Al prossimo post ❤️

 






 

1 commento:

  1. peccato che la garnier abbia tolto dal commercio lo struccante occi bio..io me ne ero innamorata
    patchworkmyself.blogspot.it/

    RispondiElimina