venerdì 18 aprile 2014

Recensione - YoungBlood-Teeez-MakeUpStore-Incoco

Oggi sono qua per recensirvi questi prodottini che mi hanno omaggiato questi quattro brand al Cosmprof.
Li ho testati tutti e le foto le ho fatte la sera del Cosmoprof per essere sicura che le foto siano con tutto il prodotto intatto :P


Iniziamo con YoungBlood:

 
I prodotti sono 4:
- Mineral Primer
- Mineral Illuminating Tint
- Lip Gloss
- Mascara



I prodotti li ho finiti tutti  e sono davvero TUTTI OTTIMI!!!


Voto complessivo : 10 ( li amo <3 :)) )




Teeez


I prodotti sono 3:
- Lipbalm lucky cherry 
- Eyeshadow long lasting take a dive
- Eyeliner  bronzed glaze
I prodotti sono fantastici oltre al packaging fantastico sono molto buoni sopratutto l'eyeliner :)







Voto complessivo: 9 :) <3





Make Up Store:
 Questi prodotti, non sono ancora arrivati in Italia e quindi non sono ancora reperibili però ve ne parlerò lo stesso.


I prodotti sono 5 :
-Lip Gloss
-Lip stick
-Nail polish
-Eyedust
-Microshadow


I prodotti sono abbastanza buoni, mi piace molto il rossetto rosso ( ho cercato di fare un pò di prove sul foglio per farvi vedere, forse riuscite male ahahah)

Voto complessivo : 8 :)










Incoco:

I prodotti sono 4:
Sono tutti e 4 degli stickers che si mettono nelle unghie!
Mi sono piaciuti tanto
Mi dispiace che non riesco a mettere le foto con questi stickers .





Voto complessivo: 8 e mezzo bellissimi :)



 Un bacio , e voi che prodotto preferite tra questi????? :)
bacii al prossimo post :) <3



1 commento:

  1. Sono molto incuriosita dai prodotti YoungBlood e Teez. I primi perchè già in profumeri ho potuto constatare la buoan qualità di questo marchio,il secondo perchè un marchio che non conosco affatto. Ti ringrazio dunque e ti lascio il link al mio Blog, sperando averti mia Ti ringrazio dunque e ti lascio il link al mio Blog, sperando averti mia ospite di tanto in tanto
    Ti ringrazio dunque e ti lascio il link al mio Blog, sperando averti mia ospite di tanto in tanto :
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/


    RispondiElimina