giovedì 12 dicembre 2013

Review Buff'd cosmetics!!

Mi è arrivato un pacchettino grazioso, dal canada, dentro il quale ho trovato dei bellissimi sample da provare. 



La buff'd cosmetics e' un azienda canadese  che vende cosmetici a base di minerali in polvere, prodotti naturali, senza parabeni, siliconi e petrolati.

Grazie alla disponibilita' dell' azienda, ho avuto la possibilta' di provare dei samples di alcuni prodotti:


 Nel pacchettino che mi avevo inviato c'erano:
2 fondotinta
1 blush 
1 illuminante 
2 ombretti


FONDOTINTA:
- original mineral foundation, Beige-Medium Light
- light mineral foundation, Neutral-Medium Light

BLUSH:
- blush- satin pearl, Bouquet

ILLUMINANTE:
- illuminating dust, Candlelight

OMBRETTI:
- eye shadow- velvet matte, Fame 
- eye shadow- satin pearl, Haze 

Potete acquistare dal loro sito ufficiale : buff'd

Mi sono davvero piaciute queste cose, spero di poter collaborare ancora con questa meravigliosa azienda. Passate da loro, ottimi prodotti, un bacio a tutte :) 
Al prossimo post

2 commenti:

  1. Ti dirò, non conoscevo questo marchio di cosmetici ma mi hai incuriosito, sono sempre alla ricerca di prodotti naturali quindi vado subito a visitare il sito. Grazie per il suggerimento :)

    RispondiElimina