domenica 10 novembre 2013

Naked 3 ( Urban Decay )

Colori naturali, delicati ed eleganti, non è un sogno: è la nuova palette Naked 3 Urban Decay.
Il marchio di cosmetici americano conosce i gusti delle ragazze, che vogliono essere belle in maniera glamour e sensuale, ma senza esagerare, e anche questa volta non si smentisce con la nuova palette di ombretti dai toni naturali che va ad aggiungersi alle precedenti Naked, Naked 2 e Naked Basics.
La notizia dell’arrivo di questo nuovo gioiellino cosmetico è trapelata su alcuni blog francesi, tra cuinatacha-birds.fr e babillages.net, dove la nuova “Naked 3″ è apparsa in tutto il suo splendore come un fulmine a ciel sereno: nessun rumor, nessun comunicato stampa, solo la nuova palette appena acquistata in profumeria Sephora, già accostata alla Naked 2, quella che nei colori la ricorda di più.
Non ci sono ancora comunicati ufficiali dal brand ma, se all’inizio si pensava fosse un falso, ora si sta facendo sempre più strada l’ipotesi che si tratti di una notizia vera, date le numerose testimonianze e foto della palette pubblicate sul web.
Naked 3 Urban Decay
Naked 3 Urban Decay
Il packaging della palette Naked 3 è in latta molto simile a quello della precedente palette, anche se il colore è più rosato, con una bella scritta color oro ed un motivo ad effetto ondulato. Come sempre questa palette contiene 12 ombretti ed un pennello doppio da applicazione e sfumatura in setole sintetiche.
 Inutile dire che tra le appassionate di make up sia scoppiata una vera e propria caccia a questa nuova palette che, dagli scontrini postati online, ha un prezzo di 45 euro e vanta colori molto delicati in tonalità rosate, fresche e romantiche.
La messa in vendita della palette Urban Decay Naked 3 pare essere stata una svista di una filiale Sephoradi Parigi, che ha esposto subito i pezzi arrivati nello stand Urban Decay, quando invece il loro lancio sul mercato era stato previsto dal marchio americano per il prossimo 8 dicembre 2013, esattamente tra un mese!
Per questo le clienti francesi più attente non si sono lasciate scappare questo piccolo prodigio di ombretti satinati, shimmer ed opachi, rendendo partecipi le amanti di questi ombretti di tutto il mondo!
In queste foto infatti potete vedere i primi piani pubblicati dalla fortunatissima blogger Natacha Birds, una delle prime ragazze al mondo a mettere le mani sulla Naked 3 Urban Decay, ed anche altre che arrivano dalla Community Sephora.
Naked 3 Urban Decay
palette Naked 3 Urban Decay
Come vedete il colori della nuova palette Urban Decay sembrano delicati e romantici molto rosati, le ragazze che la stanno già provando hanno detto: i colori sono luminosissimi e brillanti!
Ecco anche gli swateches di questa novità Urban Decay, i cui nomi sono: Stangle, Dust, Burnout, Limit, Buzz, Trick, Nooner, Liar, Factory, Mugshot, Darkside e Blackheart.
Naked 3 Urban Decay swatches
Ringraziamo tantissimo le blogger dei siti Natacha Birds e babillages.net per aver postato le foto e condiviso con tutti questa super novità 

Io la prenderò mi piace tanto e voi, cosa ne pensate??? bacii

2 commenti: