martedì 22 ottobre 2013

Il make up di Victoria’s Secret

Se pensiamo alla bellezza perfetta, eterea, sensuale e briosa cosa ci viene in mente? Esatto: gli angeli di Victoria’s Secret! Le splendide top models che negli anni hanno rappresentano uno tra i più famosi marchi di lingerie femminile hanno un look sempre perfetto: sexy ma allo stesso tempo fresco e naturale. Perché non diamo quindi un’occhiata più da vicino al loro make up cercando di cogliere i segreti della loro bellezza?
Come vedremo i loro make up non si differenziano molto l’uno dall’altro e mantengono uno stile curato ma naturale, per far risaltare la bellezza delle ragazze senza stravolgerne l’aspetto o renderle volgari o troppo aggressive. Gli interventi maggiori vengono fatti sull’incarnato:perfetto e luminoso non presenta la minima imperfezione, segno di un sapiente uso difondotinta e correttore.
Inoltre la pelle non è mai troppo opaca, per non perdere l’effetto fresco e luminoso del make up, con una cipria leggermente satinata si ottiene questo risultato.
Il blush è sempre molto leggero e discreto, sui toni del pesca/rosato.
Ma vediamo ora i trucchi nel dettaglio!
gisele bundchen e heidi klum
Partiamo con due tra le icone di Victoria’s Secret:  Gisele Bündchen e Heidi Klum. Come possiamo vedere viene dato moltissimo risalto alle ciglia, con tanto mascara nero sia su quelle superiori che su quelle inferiori, per un effetto “occhi da cerbiatto”. Matita chiara nella rima interna per aprire lo sguardo e un tocco di ombretto illuminante all’angolo interno dell’occhio. Labbra lucide e discrete.
adriana lima e chanel iman
Altre due splendide top sono Adriana Lima e Chanel Iman. Bellissimi occhi dal taglio allungato per entrambe, sono truccati con un ombretto delicatissimo e luminoso e con ciglia nerissime e perfettamente incurvate grazie al piegaciglia. Una riga di kajal nero all’interno della rima va ad enfatizzare lo sguardo “felino”. Anche per loro labbra lucide e naturali.
rosie huntington whiteley e erin heatherton
Biondissime e luminose, Rosie Huntington Whiteley ed Erin Heatherton sembrano proprio due angeli. Anche per loro massimo risalto allo sguardo con una sottile linea di eyeliner nero sul bordo ciliare superiore, ombretto luminoso all’angolo interno dell’occhio, mascara e ciglia finte. Labbra naturalissime.
alessandra ambrosio e miranda kerr
Continuiamo con le bellissime Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr, look naturale anche per loro con occhi in primo piano truccati con un ombretto grigio piombo sfumato sul bordo ciliare superiore. Kajal nero dentro l’occhio e immancabile il mascara nero. Labbra nude/rosate completano il look.
lily aldridge e izabel goulart
Terminiamo con due splendide more, Lily Aldridge e Izabel Goulart che puntano tutto sui loro profondi occhi castani sottolineandoli con una leggera bordatura nera e un bel paio di ciglia finte, matita chiara per illuminare l’iride e labbra nude.
Insomma, come abbiamo visto il make up look degli angeli di Victoria è molto semplice e naturalema adatto a tutte le occasioni, i due punti fondamentali sono l’incarnato luminoso e perfetto, e le ciglia lunghe e nerissime
Chi non vorrebbe essere cosi??? <3 

Nessun commento:

Posta un commento