venerdì 30 agosto 2013

La mia esperienza con Sephora!

Oggi nessuna haul nessuna review, vorrei solo parlarvi di questa cosa che mi è successa con Sephora.
Premetto che mi hanno stupito davvero tanto!!!
Un pò di tempo fa avevo mandato una mail per chidere informazioni sul mio "buono compleanno" che non arrivava... dopo vari scambi di mail la ragazza carinissima mi ha detto che potevo andare nello store più vicino a prendere il mio regalo e loro erano (quelli dello store) erano gia al corrente di tutto.
Mi sono recata nello store e come previsto mi hanno omaggiato di una piccola ma stupenda trousse della loro collezione, molto bella e utile.
Ieri ho mandato un'altra mail ( mi prenderanno per rompiscatole) per una reazione allergica a uno struccante bifasico, il giorno dopo ( cioè oggi) mi hanno chiamata per avere più informazioni sull'accaduto.
Non pensavo fossero così carine e disponibili, mi manderanno a casa un regalo e come se non bastasse posso riportare in negozio i prodotto per riceverne un'altro o per avere un buono ( se non ho capito male).
Sephora ci tiene davvero a noi clienti, e si vede anche tanto!
Penso sia la catena di negozi con personale (sia negozio che tutto il resto) più carino, onesto, gentile e disponibile!
OVVIAMENTE DA SEPHORA PER SEMPRE!!
Adoro tutto di loro anche la loro linea! Spero che anche voi la pensiate come me!
Sito sephora: http://www.sephora.it/


Un bacio e al prossimo post..


Ditemi un pò anche voi come vi trovate!!!

Nessun commento:

Posta un commento