domenica 14 aprile 2013

Tag- What's in my bag/purse, Tag: Cosa c'è nella mia borsa..

Oggi mi cimento in questo video tag che mi piace tanto guardare..
Questa è la mia borsa..
Una ispirazione alla birkin di hermes..
In pelle di un coloro che mi fa impazzire (grigio chiaro)





1° foto com'è chiusa!
2° foto come la tengo ogni giorno (aperta) !
3° foto come si presenta all'interno!













L'interno della borsa....

Portafoglio Fendi acquistato un paio di anni fa se non di più (originale)
Portafoglio verde fluo lo uso sa secondo portafoglio per le tessere sconto o fedeltà









Pochette Borbonese: Cose femminili xD
Pochette Kiko: essenziale per ritoccarmi :)












Acqua naturale la porto sempre con me 
Elastico per capelli
Porta borsa per quando vado al bar
E un igenizzante per mani












QUESTO E' TUTTO SCRIVETE ANCHE VOI QUA SOTTO COSA PORTATE IN BORSA.. UN BACIO RAGAZZE!!
Al prossimo post <3







Nessun commento:

Posta un commento