martedì 9 aprile 2013

Haul Sephora & Mac!

Oggi avendo ancora un 10% da consumare da Sephora ho deciso di andare a fare un giretto..
Da Sephora ho comprato 3 cosine:

- Acqua Micellare 7,90 euro                                   - Palette Sleek 9,90 euro                                                 - Spugnetta (panno per struccarsi) 5,90 euro                 


 PALETTE SLEEK 9,90 EURO                                       i-Divine showstoppers palette (limited edition)            colorazione 848 (credo xD)













ACQUA MICELLARE 7,90 EURO


 PANNO LEVATRUCCO 5,90 EURO

SONO STATI GENTILI E MI HANNO DATO UN PO' DI CAMPIONCINI!!! :)))))



NON ESSENDO CONTENTA xD , SONO ANDATA DA MAC E HO COMPRATO IL FIX PLUS (VERSIONE DA VIAGGIO) E LA RAGAZZA GENTILISSIMA MI HA DATO UN CAMPIONCINO DI FONDOTINTA!!! :))



FIX PLUS 30 ML (VERSIONE DA VIAGGIO) 9,90 CIRCA EURO



















Questi erano i miei acquisti di oggi :) (sono felice :) ahahah)
Se avete richieste non esitate un bacio ragazze :)) <3





Nessun commento:

Posta un commento