venerdì 26 aprile 2013

Acquisti e campioni !!!

Oggi sono stata a fare compere ( in realtà ho speso solo 2,99 euro) e tutto il resto mi l'hanno regalato in diversi negozi!!!

- Bottega verde
- Limoni
- La Gardenia





Bottega Verde :
Ho comprato quella matita occhi bellissima  (perla oro)
Mi hanno fatto la tessera con la quale mi hanno omaggiato di una scatolina contenete:
- crema all'argan
- crema alla vaniglia
- crema effetto filler
- e dei buoni sconto
 E poi l'altra crema rosa me l'hanno regala (con un buono che mi aveva dato una mia amica)







Da limoni sono andata a chiedere se avevano dei campioni del famoso 3 fasi di clinique.
Ora lo provo e vi faccio sapere

                                                                       











 Per finire sempre la mia amica (che non so da dove l'abbia preso) mi ha dato questo coupon con il quale da Gardenia ci hanno omaggiato di questo kit di acquolina con tanti bagnoschiuma!!!!!


















 CI VEDIAMO AL PROSSIMO POST CHE SARA' PRESTISSIMO E MOLTO INTERESSANTE!!! <3 <3 BACIII

Nessun commento:

Posta un commento